E.V. Soc. cons. a r.l.Casa editrice e società di distribuzione - editoria scientifica
Sei in: Home Page > Condizioni di vendita
cerca
in...
 
 
Condizioni di vendita
Informazioni sulla sicurezza delle transazioni on line mediante carta di credito
I pagamenti on line mediante carta di credito vengono effettuati utilizzando il POS virtuale di Cariparma/Crédit Agricole.
Il sistema di pagamento on line utilizza il protocollo SSL a 128 bit, attualmente il massimo standard di sicurezza disponibile.
La pagina nella quale si inseriscono i dati della carta di credito è gestita interamente da Cariparma/Crédit Agricole; pertanto il numero della tua carta di credito viene inviato ed utilizzato solo ed esclusivamente dalla banca ai fini dell'espletamento del pagamento.
Il numero della tua carta di credito non viene trasmesso ad EV Soc. cons. a r.l., né da essa memorizzato in alcun modo.

Vendita via Internet
La vendita via internet è equiparata alla Vendita per Corrispondenza:
tutela il consumatore e garantisce, per ogni tipo di pagamento, il diritto di recesso (D.Lgs. n. 185 del 1999).

Diritto di recesso
Ai sensi dell'art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà contattare E.V. Soc. cons. a r.l., telefonicamente o per iscritto.
La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del cliente entro 10 giorni dalla data di consegna della merce stessa.
E.V. Soc. cons. a r.l. provvederà alla restituzione dell'intero importo pagato per l'acquisto della merce restituita mediante bonifico bancario/postale presso il c/c indicato dal cliente, entro 15 giorni dal ricevimento della merce non danneggiata, oppure alla sostituzione di quanto restituito come da accordi.

Copyright © 2018 EV Soc. cons. a r.l. - Via Trecchi 20, 26100 Cremona (CR), Italy
Tel +39 0372 403500 - Fax +39 0372 457091 - editoria@evsrl.it - P.IVA 01032200196 - Informativa Privacy - Cookies
Condividi su